XI EDIZIONE

 
Il Master in Cultural Management MuSeC, è organizzato dal Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Ferrara, in collaborazione con ANMLI (Associazione Nazionale Musei Locali e Istituzionali) ed ENCATC (European Network on Cultural Management and Cultural Policy Education).
Il MuSeC deriva da una lunga esperienza di insegnamento e di ricerca nel campo dell’economia e del management del patrimonio e delle istituzioni culturali, all’interno del Dipartimento di Economia Istituzioni e Territorio dell’Università di Ferrara (ora Dipartimento di Economia e Management).
 
Il MuSeC è rivolto a tutti gli studenti laureati e a professionisti del settore culturale, interessati a migliorare la loro preparazione in tema di management delle organizzazioni culturali, del patrimonio culturale e delle imprese del settore culturale e creativo.
La X edizione del MuSeC si è conclusa il 17 ottobre 2014.
L’ XI edizione del MuSeC partirà ad aprile 2015. Il Bando per l’iscrizione sarà pubblicato in questa pagina.
 
L’offerta formativa della XI edizione del MuSeC a.a. 2014/2015 prevederà un percorso completo da 60 crediti e uno con monte ore ridotto da 30 crediti (short-master).
NUOVA SCADENZA 27 FEBBRAIO